JERSEY

We love dress ......

Abito in jersey duttile, sensuale, perfetto per le donne. Fa da filo conduttore alla moda sartoriale. Il jersey fa da asso pigliatutto, imperversa nelle collezioni e, magicamente, mette d'accordo tutti quelli che lo amano. E' confortevole, fluida, malleabile, piacevole al tatto. La maglia di jersey non manca mai nelle mie collezioni. Trovo che sia un tessuto con un alto indice di femminilità. Il jersey è uno dei fondamenti del guardaroba femminile, «ha un grande pregio: sa esaltare le curve femminili e attenuare le silhouette troppo spigolose o troppo rotonde». Una versatilità che ne fa il tessuto ideale per mise sensuali. Il jersey di seta che accarezza il corpo delle donne esegue, con naturalezza, tutti i loro movimenti.



Made in Italy

Prodotto interamente in Italia.

Garantiamo che la produzione è ideata, realizzata e confezionata integralmente in Italia nel rispetto della legge 166/2009 art. 16. A tutela del consumatore e delle imprese.

We garantuee thad our production is wolly created, realized and manufactured in Italy. Witthin the Italian law 166/2009 art. 16.

 Consumer and small firm concernes protection. Nuos garantissons que la production est conçue, fabriqée et emballée entiérement en Italie Conformément à la loi 166/2009 art. 16 Protéger les consommateurs et les entreprises.



Temporary

AUTUNNO INVERNO 2019 - 2020

Corso Garibaldi, 104 - Milano (interno galleria)

Dal 14 Gennaio al 1 Febbraio  2020

Apertura Lunedì - Domenica 11:00 - 19:00



Contatti

   M a r g h e r i t a P e r i l l i

20135 - Milano - Italy - Viale Monte Nero, 68

e-mail info@margheritaperilli.it

Facebook (metti mi piace)

Instagram



About

Stilista, modellista, propotipista: il mercato della moda è alla costante ricerca di professionisti che sappiano tradurre una tendenza dello stile in cartamodello e infine in un prodotto d'alta sartoria. Nel produrre un concept, scegliere il tipo di tessuto e tratteggiare i possibili accessori, lo stilista, o fashion designer, lavora a stretto contatto con l'ufficio prodotto che ha il compito di tradurre le sue idee creative negli abiti delle collezioni vere e proprie. Come giovane stilista indipendente che, prima di aprire il suo showroom a Milan, ha collaborato, con grandi firme della moda. "Mi ha aiutato la lunga gavetta, durante la quale ho imparato non solo a tagliare un abito e svilupparlo nelle varie taglie, il tipico mestiere di modellista, ma ho avuto anche la fortuna di affiancare alle macchine gli operari di un'azienda che produce jersey, il tessuto su cui poi mi sono specializzata." Frequentato l'istituto artistico dell'abbigliamento Marangoni, ancora oggi uno dei più quotati del settore. A 22 anni, durante il primo anno di scuola, comincia a frequentare stage di tutto rispetto: da Costume National a Versace, la Erreuno (le cui collezioni al tempo erano disegnate da Armani e Ferrè) alla Dupont dove si dedica alla ricerca sui filati. "Mi sono messa in proprio a 30 anni, inizialmente accettando alcune consulenze, che tradotto significa che ti affidano la gestione della loro collezione, dalla scelta del materiale, al tessuto finito. Con la Tesj, e anche come insegnante alla Moda e Design Accademia del Lusso. Nel mentre ho cominciato a disegnare la mia linea" C'è ancora spazio per entrare in questo mondo senza grandi risorse? "Con dedizione, passione lavoro lo spazio c'è se indovini la nicchia giusta".



Mailing list

Un semplice passaggio per rimanere in contatto con noi e saremo lieti di invitarti, inviandoti una e-mail, agli eventi, vendite, temporary, sfilate a te dedicate.

 La tua e-mail personale per inviarti gli inviti...

 

 

Privacy

Inviando i dati a Margherita Perilli in qualità di titolare del trattamento dei dati da il consenso a trattare le informazioni per iniziative di marketing e commerciali ,  nel pieno rispetto della legge 675/96 . Lei potrà in ogni momento consultare, modificare, opporsi o far cancellare. informativa Privacy

 

      Verrai indirizzata nella pagina di conferma. L'attesa dipende dalla velocità della connessione.

2.286 Iscritti